Vasco Rossi si è sottoposto ieri, martedì 15 settembre, a un intervento di decompressione lombare, un’operazione programmata da tempo e conclusasi con pieno successo. Lo rende noto lo staff del rocker di Zocca, che rassicura i fan sulle condizioni di salute del Komandante: l’artista è già in fase di recupero.
La breve assenza dai social, che non è passata inosservata tra i suoi numerosi seguaci, era dunque legata alla necessità di affrontare questa procedura chirurgica. Le notizie che giungono dall’entourage del cantante sono confortanti e lasciano presagire un rapido ritorno alla piena forma.
Il cantante verrà dimesso entro questo fine settimana e ha voluto rassicurare subito i fan con un messaggio diretto, nel suo stile: “Sono in clinica per risolvere un fastidioso mal di schiena che ha richiesto un piccolo intervento chirurgico. L’operazione è riuscita perfettamente e sono già in piedi”.
Poi la conclusione ironica in perfetto stile Blasco: “Dovrò osservare qualche giorno di convalescenza, la cosa più grave è che mi annoierò un po’”.
Insomma la situazione è sotto controllo, immediata l’ondata di fan del rocker che hanno augurato al loro beniamino una pronta guarigione.