Trending News

“Un angelo custode mi ha salvato da un incidente in paracadute, mi era uscita la spalla in volo. La chiusura di Striscia per me è un lutto”: così Maddalena Corvaglia

La conduttrice si racconta alla vigilia della sua partecipazione a "Tale e quale show"

di Redazione FqMagazine
Maddalena Corvaglia:

Maddalena Corvaglia: "Mamma non ha mai saputo dell'incidente, spero non lo legga" - 2/2

Sempre appassionata di sport, Corvaglia però ha messo un punto ai lanci dal paracadute: “Mi piaceva tanto. Non per l’adrenalina o il gusto del rischio, chi pratica il paracadutismo lo sa. Se è fatto bene non è pericoloso. Questa cosa qui non l’ho mai raccontata prima. Ho avuto un incidente durante un lancio. Non sapevo di avere una lassità tendinea e mentre ero in aria mi è uscita una spalla. Per fortuna mi ha aiutato l’istruttore di volo e credo anche un angelo custode”.

E infine: “Sono riuscita ad atterrare. Però per fare la manovra ho rotto cuffia, membrana e cartilagine. Mamma non lo ha mai saputo. Le ho detto che ero caduta dallo sgabello mentre facevo il cambio di stagione. Spero che non mi legga qui”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.