Trending News

“Mi sono data una ginocchiata facendo bodysurf e il mio naso era tutto storto. Mio papà me lo ha subito girato, ma me lo sono dovuto operare lì alle Hawaii”: Chiara Ferragni racconta l’incidente avuto a 10 anni

Chiara Ferragni, sulle sue stories Instagram, ha deciso di condividere con i propri follower un episodio del proprio passato, legato a una foto da poco ritrovata.

di Redazione FqMagazine
La foto pubblicata dalla madre - 3/3

La foto pubblicata dalla madre - 3/3

Lo scatto postato da Marina Di Guardo la ritraeva con le tre figlie nel 1999 nel parco nazionale del Grand Canyon. “Io non proprio nel mio prime” aveva ironizzato Ferragni, condividendo a sua volta l’immagine postata dalla madre. “La bellissima foto che ha postato mia mamma era di quando avevo dodici anni ed è stato il momento in cui sono stata meno carina, però penso che sia normale a dodici anni, soprattutto a dodici anni a fine anni Novanta, primi anni Duemila, che eri ancora una bambina” ha spiegato Chiara Ferragni.

Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.