Trending News

“Negli ultimi anni in Rai sembrava di stare in un pantano. Milo Infante mi capisce da un sopracciglio alzato, quindi non potrò mai fare il botox”: così Monica Leofreddi

Dopo una lunga carriera a Viale Mazzini, la conduttrice approda a Mediaset seguendo la nuova avventura del collega e amico Milo Infante vestendo i panni dell'opinionista a “Ore 11” e “Verità nascoste”

di Emanuele Corbo

Il legame con Milo Infante - 3/4

Il sodalizio Infante-Leofreddi nasce nel 2003 con “L’Italia sul 2” un po’ per caso: “La Rai ha messo insieme due conduttori che non si conoscevano, ci siamo incontrati a Milano, praticamente in onda. È stato un progetto rischioso e posso dire con orgoglio che è nata una coppia televisiva” fa sapere Leofreddi, che svela il “segreto” di un rapporto professionale così longevo: “Abbiamo capito che se si lavora con rispetto e con serenità, il pubblico lo capisce e lo apprezza. A casa arriva l’affiatamento: mai battibeccare per avere una parola in più”. Un feeling che ormai non necessita nemmeno di troppe parole: “Ci capiamo con uno sguardo” conferma la presentatrice, che scherza: “Lui mi dice: ‘Quando ti vedo con il sopracciglio alzato, capisco che c’è qualcosa che non va’. E dunque non potrò mai fare il botox…”. In tanti anni di lavoro a stretto contatto non sono mancati sani attriti: “Ci confrontiamo molto. È giusto sostenere un’opinione e lottare per la propria visione. Nessun rapporto funziona se non c’è conflitto”.

Il legame con Milo Infante - 3/4
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione