Trending News

“Non è stato il mio anno migliore. Potrei essere disposto a perdonare la sbandata di una sera e se ne valeva la pena, voglio dire, se quello era Brad Pitt”: parla Tommaso Marini

Il campione parla dell'oro ai Mondiali di fioretto, la scuola di recitazione e le confessioni su amore e gelosia

di Vittorio Saladini
Marini:

Marini: "Ho avuto qualche offerta in tv e ho detto di no. Studio recitazione" - 2/2

Il suo futuro lo vede anche davanti a una macchina da ripresa. Non soltanto con una spada in mano. “Sto studiando, sto cercando di prepararmi nel migliore dei modi possibili. Per ora ho avuto solo qualche offerta televisiva che ho declinato, non era la cosa giusta per me. Mi piace di più il set. Mi piace il fatto che comunque ci sia un lavoro importante dietro, come nello sport. Ancora non ho fatto nessun casting perché voglio essere pronto…”.

Unire gli allenamenti alla scuola da attore, dice ancora a Diva e Donna “è stato un macello. Il mio acting coach ogni volta mi dice: ‘Ma non puoi partire sempre!’. Tra Coppa del mondo, Mondiali, i vari ritiri… Mi porto dietro i copioni e faccio fare le altre parti ai compagni di squadra… Ho provato Pirandello con la mia amica Martina Favaretto”.

Il sogno? Un film come Ulisse: “Un film in costume, con dei combattimenti poi, sarebbe il massimo! Ma vediamo quel che passa il convento, mi sembra così difficile che si realizzi questo progetto della recitazione”.

E in amore come va? “Sono un po’ sfortunato. Diciamo che sono ancora sul mercato però, diceva non mi ricordo chi, la merce più costosa è sempre l’ultima a lasciare la vetrina”. Tra i suoi difetti c’è sicuramente la gelosia. Ma il tradimento è ammesso, solo in un caso. “Potrei essere disposto a perdonare la sbandata di una sera e se ne valeva la pena, voglio dire, se quello era Brad Pitt”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione