Trending News

“La principessa Eugenia ha dato alla luce una bambina in Portogallo”: lo ha annunciato Buckingham Palace

Le Loro Maestà il Re e la Regina e gli altri membri della famiglia reale sono stati lieti di essere informati della notizia", ​​ha dichiarato il palazzo

di Redazione FqMagazine
“La principessa Eugenia ha dato alla luce una bambina in Portogallo”: lo ha annunciato Buckingham Palace

“La principessa Eugenia ha dato alla luce una bambina in Portogallo”, ha annunciato Buckingham Palace martedì 4 agosto. Eugenia e suo marito, Jack Brooksbank, hanno accolto la bambina di 3 chilogrammi lunedì a Lisbona, in Portogallo.

Il nome non è ancora stato rivelato. La coppia ha due figli maschi, August ed Ernest, di 5 e 3 anni. Eugenia è la figlia minore dell’ex principe Andrea e nipote di re Carlo III. “Le Loro Maestà il Re e la Regina e gli altri membri della famiglia reale sono stati lieti di essere informati della notizia”, ​​ha dichiarato il palazzo.

La principessa Eugenia di York, nata Eugenia Victoria Helena a Londra il 23 marzo 1990, è la secondogenita di Andrea, ex duca di York, e Sarah Ferguson. È nipote di re Carlo III e sorella minore della principessa Beatrice, e occupa oggi la dodicesima posizione nella linea di successione al trono del Regno Unito. Nel 2015 ha iniziato a lavorare presso la galleria d’arte Hauser & Wirth a Londra come direttore associato, costruendosi così un percorso professionale indipendente dagli impegni di corte. Nel 2018 ha sposato il finanziere Jack Brooksbank, dopo una relazione iniziata nel 2010, con una cerimonia molto seguita alla Cappella di San Giorgio a Windsor.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione