Trending News

Parla Noemi dopo la caduta dal palco: “Devo fermare il tour per 4 settimane. Mi sono presa un grande spavento, qualche acciacco e un po’ di dolore. Ma sto bene”

L'artista rompe il silenzio dopo l'incidente durante il concerto in provincia di Chieti

di Redazione FqMagazine

"Ho qualche acciacco e un po' di dolore ma per fortuna sto bene" - 2/2

E ancora: “Mi sono presa un grande spavento, ma per fortuna sto bene: ho qualche acciacco e un po’ di dolore. Mi dispiace tantissimo dover rinunciare ai prossimi concerti, ma i medici mi hanno chiesto di prendermi 4 settimane di riposo per recuperare. Grazie di cuore per tutti i vostri messaggi, l’affetto e la vicinanza. Mi avete fatto sentire davvero tanto amore. Ho la testa dura non vi preoccupate“.

Poi, il desiderio di tornare sul palco presto e in forma. Gli organizzatori del tour hanno fatto sapere che “a seguito dell’incidente occorso a Noemi nella serata di ieri, il tour è momentaneamente sospeso e ripartirà dal 16 agosto. I medici hanno infatti prescritto all’artista 4 settimane di riposo per consentirle di recuperare al meglio. Tutte le informazioni relative agli appuntamenti coinvolti verranno fornite entro 48 ore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.