C'è chi corre da solo per la gara dei tormentoni estivi - 3/5
In mezzo a queste collaborazioni c’è chi corre da solo come Tommaso Paradiso con “Agitare coca cola”, brano squisitamente estivo uscito proprio recentemente il 19 giugno, così come l’amatissima (dai teenager) e regina dello streaming) Anna con “White Girl Wasted”, Francesco Gabbani con “Summer Funk”, ma anche Arisa “Rugiada”, Ditonellapiaga con “Business Man”, Fulminacci ballerino in “Maledetto Me”, Noemi con “Tu Cosa Fai Questa Sera”, “Buona domenica” per Sayf e “Hippy ya yo (però anche no)” di J-Ax. Insomma ce n’è per tutti i gusti, compreso un ritorno in sorpresa, dopo un lungo silenzio, e in sordina del vincitore di Sanremo Giovani 2025 Settembre, che propone “Due Settimane”.