Joe Manganiello, la misteriosa malattia e gli sciamani - 2/3
“Bloodlines” racconta la crisi di salute di Manganiello, iniziata con quella che lui descrive come “una cascata di malattie autoimmuni” che hanno colpito la pelle, la tiroide, gli occhi, i polmoni e l’apparato digerente. La sinossi afferma che la sua odissea durata sette anni ha incluso dolore cronico, un’amputazione di un organo salvavita e molteplici crisi mediche che hanno impedito ai medici di determinare la causa della sua condizione. Manganiello ha dichiarato che il libro di memorie esplora anche il percorso inaspettato che ha intrapreso nella sua ricerca di risposte.
“Documenta i miei dieci anni di ricerca di risposte e allarga gli orizzonti, ma anche il mio viaggio indietro nel tempo, man mano che approfondisco la mia comprensione della storia della mia famiglia e faccio scoperte assolutamente incredibili”, ha affermato.
La sinossi del libro afferma inoltre che Manganiello si è rivolto a “sciamani, rituali pagani, antichi miti, documenti familiari a lungo perduti e alla rinascita della propria spiritualità” mentre indagava sulle sue origini e cercava una guarigione al di là della medicina tradizionale.