L’esperienza ad Amici - 3/3
Ripensando al periodo di Amici, Aisha ha descritto quell’esperienza come formativa ma complessa da gestire a livello personale. In passato, come riporta Libero Magazine, aveva detto: “Un’esperienza indimenticabile, ma molto complicata a livello mentale. Non ero pronta, forse non si è mai pronti a un talent del genere. All’inizio ero spaventata: eravamo ripresi 24 ore su 24 e la convivenza forzata è stata uno choc. Ma lì dentro ho imparato a vivere”.