Il mondo FQ

Tennis

Ultimo aggiornamento: 17:10

Sinner è un disastro a golf: il suo tiro finisce tra gli alberi, Cahill scoppia a ridere

Il numero uno al mondo - in attesa di tornare a giocare a Wimbledon - si è cimentato su un altro "green", ma senza successo
Icona dei commenti Commenti

Con la racchetta in mano, con la mano destra, ci ha abituati a spazzare le righe, trovare gli angoli più impossibili e colpire la palla con una precisione quasi chirurgica. Con la mazza da golf, invece, il risultato è decisamente diverso. Jannik Sinner ha provato a cimentarsi sul green, ma non quello dei campi da tennis di Wimbledon, ma di un campo da golf in compagnia del suo allenatore Darren Cahill e di Rennae Stubbs, ex tennista che in doppio ha vinto ben sei tornei Slam.

Il colpo di Sinner – ripreso nelle Instagram Stories di Rennae Stubbs – però è finito molto distante dalla buca: la pallina ha preso una traiettoria decisamente errata ed è finita tra gli alberi, come si vede anche nel video a rallentatore. A rendere ancora più divertente la scena ci ha pensato Darren Cahill, esploso in una risata in sottofondo davanti al tentativo del campione italiano. Sinner ha promesso più volte di voler migliorare a golf per poi sfidare Alcaraz anche in un altro sport. E a giudicare dal video ha ancora tanto da dover perfezionare.

Credit video: Instagram stories @rennaestubbs

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione