Pettegolino

“Avrei fatto sesso con ognuno di loro. È la verità, il che dice molto di me, ma forse del mio lato oscuro”: Jennifer Lopez scatenata sul cast di “Una vita al massimo”

L'attrice durante una intervista ha rivelato un dettaglio piccante delle sue fantasie

di Redazione FqMagazine
“Avrei fatto sesso con ognuno di loro. È la verità, il che dice molto di me, ma forse del mio lato oscuro”: Jennifer Lopez scatenata sul cast di “Una vita al massimo”

Jennifer Lopez ha fatto una rivelazione sorprendente riguardo a una sua fantasia sessuale legata al mondo del cinema, confessando quale attore di un celebre film poliziesco cult le sarebbe piaciuto frequentare. L’attrice, impegnata nella promozione del suo ultimo film Netflix “The Office Romance” con il co-protagonista Brett Goldstein, nel corso di una puntata del podcast “Films To Be Buried With” di Brett Goldstein ha rivelato quale film l’avesse affascinata e coinvolta emotivamente.

Lopez ha risposto sicura “True Romance – Una vita al massimo”, uscito nelle sale nel 1993, diretto da Tony Scott e scritto da Quentin Tarantino. La superstar ha elencato il cast e ciò che rendeva ognuno di loro così attraente, arrivando alla sua piccante confessione.

“Quindi c’è Christian Slater, che lavora in un negozio di dischi e ha delle allucinazioni di Elvis, interpretato da Val Kilmer. – ha affermato – E poi c’è Patricia Arquette, che non poteva essere migliore nei panni della prostituta dal cuore d’oro, dolcissima, vero? E poi c’è suo padre, Dennis Hopper, e Christopher Walken. Voglio dire, onestamente, ho una sua foto a casa, Dennis Hopper, proprio per via di quel film. Poi c’è Brad Pitt. C’è James Gandolfini nei panni di un sicario. Brad Pitt è un drogato. L’altro è un poliziotto cattivo: Gary Oldman è il rasta”.

Fino al colpo di scena finale: “Avrei fatto sesso con ognuno di loro. È la verità, il che dice molto di me, ma forse del mio lato oscuro. Ma erano tutti incredibilmente bravi in ​​questo film. Le loro interpretazioni erano di altissimo livello, credibili e dinamiche”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione