Trending News

“Siamo i Me contro te col mutuo. Ci hanno offerto il Grande Fratello, abbiamo rifiutato. Faremmo LOL. In tv manca la voglia di rischiare”: il fenomeno Casa Abis

Per Casa Abis sono due milioni i follower tra TikTok e Instagram. Tutti pazzi delle loro beghe famigliari fuori e dentro casa

di Redazione FqMagazine
“Siamo i Me contro te col mutuo. Ci hanno offerto il Grande Fratello, abbiamo rifiutato. Faremmo LOL. In tv manca la voglia di rischiare”: il fenomeno Casa Abis

Gabriele Abis e Stella Falchi sono una coppia nella vita e sul Web e hanno “sbancato” sui social. Per Casa Abis sono due milioni i follower tra TikTok e Instagram. Tutti pazzi delle loro beghe famigliari fuori e dentro casa. I due girano l’Italia con lo spettacolo “Ancora in due” e registrano sold outa. La coppia sposata dal 2020 mette le mani avanti scherzosamente: “Simo i Me contro Te con il mutuo”.

“Crediamo che condividere passioni e avere obiettivi comuni sia la base della coppia. Vogliamo amarci e continuare a farlo alimentando così la nostra passione – hanno detto a Il Messaggero -. Siamo molto liberi. Ci diciamo tutto. Quando uno non sarà più innamorato, lo dirà all’altro. Ho trovato un termine che definisce il nostro rapporto: dualitidine ossia la capacità di stare bene da soli anche in due”.

Sui figli le idee sono chiare: “Sappiamo che un figlio ci potrebbe dare straordinarie emozioni, ma sappiamo anche a cosa dovremmo rinunciare, come individui e come artisti. Per ora, no”.

Il pensiero va alla televisione: “Devi per forza mettere in piazza chi sei, la tua vita. Se non racconti i tuoi traumi non fai hype, non sei interessante. Ci hanno offerto un provino per il Grande Fratello, abbiamo rifiutato. Faremmo volentieri LOL. In tv manca la voglia di rischiare che c’è invece in Rete”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione