Trending News

“Nella lista dei provinati come giudice di X Factor è finita Annalisa. Per lei non una vera bocciatura, ma il gruppo di lavoro ha puntato su un uomo”: l’indiscrezione di Chi

Per attendere chi sarà il nome che affiancherà Jake La Furia, Paola Iezzi e Francesco Gabbani, bisognerà aspettare pochi giorni

di Redazione FqMagazine
“Nella lista dei provinati come giudice di X Factor è finita Annalisa. Per lei non una vera bocciatura, ma il gruppo di lavoro ha puntato su un uomo”: l’indiscrezione di Chi

In questi mesi la produzione e gli autori di X Factor 2026 sono al lavoro per sostituire nel ruolo di giudice Achille Lauro. Il cantatore infatti con un messaggio condiviso sui social ha comunicato di terminare così la sua esperienza televisiva.

“Dopo due anni bellissimi a X Factor, con una squadra unica e momenti che non dimenticherò mai, – ha dichiarato Lauro – la mia avventura nel programma si conclude qui. Mi trovo in un momento stupendo della mia vita. Tra un enorme tour negli stadi, l’amore travolgente che sto ricevendo, ho deciso di dedicarmi completamente alla musica e a chi, in questi anni, mi ha dato tutto, la musica è la mia casa. Scrivo canzoni da quando ero piccolissimo, ho sognato questo per tutta la vita e voglio dare tutto me stesso alla mia gente e a questo sogno”.

Al netto che la squadra con Jake La Furia, Paola Iezzi e Francesco Gabbani sarà confermata – a meno di sorprese dell’ultima ora – per il quarto giudice ci si è focalizzati su tre nomi almeno. Uno di questi sarebbe Annalisa, stando a quanto dichiarato dal settimanale Chi.

“Nella lista dei provinati come giudice di X Factor è finita Annalisa. Per lei non una vera bocciatura, il gruppo di lavoro ha puntato su un uomo”. Non resterà che aspettare ancora qualche giorno.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione