Televisione

“Non capisci niente, sei ignorante”: ad Amici 25 Emanuel Lo attacca Alessandra Celentano poi sviene (per finta). Maria De Filippi: “Mi è preso un colpo!”. Doppia eliminazione: Gard e Riccardo

Lo sfogo dell'eliminato Riccardo: "Non me lo merito, non tanto di uscire, quanto di essere rimasto l'unico senza interesse fuori (delle case discografiche, ndr), senza niente”

di Andrea Conti
Lorenzo ad Amici 25: “Ho cercato di mantenere il sorriso” - 4/4

Lorenzo ad Amici 25: “Ho cercato di mantenere il sorriso” - 4/4

“Questa è la mia terza nomination. – ha commentato Lorenzo- Settimana scorsa dopo la puntata ho sentito i miei perché erano preoccupati, mi hanno detto ‘promettici che comunque sarai sempre col sorriso e starai tranquillo’. Allora questa puntata ho cercato di mantenere il sorriso e infatti sono contento. Mi spiacerebbe uscire tanto perché vuol dire molto stare qui anche perché siamo in dirittura di arrivo. Peerò sono pronto a rialzarmi di nuovo, correre, stupirmi sempre di più e sono pronto. Se settimana scorsa avevo paura adesso sono pronto”.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione