Trending News

Fiorello: “Siamo stati interrogati per l’indagine sulle escort dei calciatori allargata ai personaggi tv. Coinvolti Conti, Liorni, Infante e quello più sospetto Ossini!”

Durante l'ultima puntata de "La Pennicanza", lo showman siciliano ironizza su un presunto interrogatorio nell'ambito dell'inchiesta sulle escort

di Redazione FqMagazine
Fiorello: “Siamo stati interrogati per l’indagine sulle escort dei calciatori allargata ai personaggi tv. Coinvolti Conti, Liorni, Infante e quello più sospetto Ossini!”

Nella puntata odierna de “La Pennicanza” su Rai Radio2, Fiorello e Biggio hanno rotto il silenzio sull’assenza di ieri, giovedì 23 aprile: “Il motivo? L’indagine sulle escort dei calciatori si è allargata anche ai personaggi TV e ieri siamo stati interrogati come persone informate sui fatti. Qualche nome? Carlo Conti, Liorni, Milo Infante… e quello più sospetto: Massimiliano Ossini! A noi ci hanno chiesto: ‘Voi che siete del giro che ne pensate?’. E io: ‘Secondo me sì!’. Abbiamo fatto solo il nostro dovere di cittadini…!”.

Il focus si sposta poi sulla geopolitica e sullo sport con alcune esilaranti ‘agenzie’ in arrivo in studio: “Iran-Usa, braccio di ferro per Hormuz. L’Italia pianifica l’invio di navi: la Niña, la Pinta e la Santa Maria! E ancora: l’inviato speciale di Trump, Paolo Zampolli, ha chiesto alla FIFA di sostituire l’Iran con l’Italia al Mondiale. Scelta prontamente promossa dall’AIE, l’Associazione Italiana Escort!”.

Infine tengono banco i Mondiali di calcio: “Il mio giudizio personale? L’Italia non si è qualificata sul campo e non deve andarci. Non vogliamo favori…”. A proposito di crisi internazionali, Fiorello chiosa sul caro prezzi: “Boom ai prezzi dei profilattici. I pubblicitari hanno lanciato un modello ancora più aderente… si chiama ‘lo stretto di Hormuz’!”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione