Trending News

“La prima fila paga molto, ma non sa le mie canzoni. Muovete almeno le labbra. Là in fondo le cantano tutte. Ho controllato”: Laura Pausini ferma il concerto

La cantante ha sgridato ironicamente i fan della prima fila durante il concerto che ha tenuto all'Arena 1 Lima

di Redazione FqMagazine
“La prima fila paga molto, ma non sa le mie canzoni. Muovete almeno le labbra. Là in fondo le cantano tutte. Ho controllato”: Laura Pausini ferma il concerto

Laura Pausini ha un rapporto diretto e schietto con il suo pubblico e anche quando durante i concerti qualcosa non le “quadra” prende di petto la situazione. Dopo aver sgridato un fan ubriaco a Madrid, la cantante ha rimproverato la prima fila del suo show in Perù, davanti ai 15mila accorsi all’Arena 1.

Mentre stava intonando una delle sue hit in scaletta, “Gente”, l’artista si è fermata: “Scusate, devo fermarmi, devo fermarmi un attimo. Mi scusi, chi è la persona che sta filmando queste persone? (rivolgendosi all’operatore video, ndr) Lei? Signore, deve andare più lontano perché la prima fila paga molto, ma non conoscono le mie canzoni”. Poi l’invito ironico ragazzi della prima fila, muovete almeno le labbra”.

Durante il concerto di Madrid, invece Pausini ha fermato la musica e si è rivolta a un fan: “Cosa sta succedendo lì? Ah, è ubriaco. Sono Laura Pausini, e non sono una cantante da ascoltare mentre si beve. Noi qui dopo il concerto andiamo a fare l’amore e bere tanto non aiuta”. Applausi e risate. Il momento è stato immortalato da migliaia di persona e il momento è diventato virale.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione