Trending News

“F**a sono f**a, mettetemi un bel reggiseno, una mutandina e fatemi sfilare! Mandiamo un messaggio positivo a chi ha avuto un tumore”: così Bianca Balti a Victoria’s Secret (che non ha risposto)

La top model ha proposto di sfilare per lanciare un messaggio positivo alle donne che hanno vissuto un tumore al seno

di Redazione FqMagazine

Bianca Balti è ospite della seconda puntata di “Mamma Dilettante 5″, il podcast e vodcast di Diletta Leotta. La top model ha raccontato anche del suo tumore e della cure che le hanno consentito di superare i momenti più brutti della malattia. Ma la paura è sempre dietro l’angolo. “Ho capito che se io lasciassi le cose finanziariamente più in ordine per le mie bambine, – ha affermato – se dovesse ritornarmi una recidiva o qualsiasi altra cosa, io sarei più tranquilla, perché la mia paura di morire è solo legata alle mie figlie. Mi viene da piangere e mi emoziona pensarle tristi perché la mamma è morta, ecco”.

Poi si torna sul lavoro: “Io Victoria’s Secret l’ho fatto quando avevo vent’anni e poi non l’ho mai più fatto. Tra l’altro proprio lo scorso anno, siccome adesso la moda ha molta inclusività e la sfilata di Victoria’s Secret era ad ottobre, che è il mese della prevenzione del tumore al seno, ho pensato: ‘A questa età, cos’ho da perdere? Scrivo a Victoria’s Secret!'”.

“E infatti gli ho proprio scritto io e ho fatto anche scrivere dai miei manager – ha continuato Balti – una lettera con le motivazioni per cui mi dovevano prendere. Questa lettera era incentrata sul fatto che tantissime donne hanno il tumore al seno nella loro vita, o il tumore in generale. Quindi mi sono detta: ‘Figa sono figa, per cui mettetemi un bel reggiseno, una mutandina e fatemi sfilare! Così almeno mandiamo un messaggio positivo e anche a chi ha vissuto un tumore, e magari ha cicatrici come me, si sente rappresentata’. E invece niente, non è stato recepito questo messaggio”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione