Il mondo FQ

Cadavere di una donna decapitata trovato nell’area ex Cnr a Scandicci

Il corpo, a quanto si apprende, si trovava in un casolare apparentemente disabitato in via Galileo Galilei, alle porte del capoluogo toscano
Cadavere di una donna decapitata trovato nell’area ex Cnr a Scandicci
Icona dei commenti Commenti

Il cadavere di una donna, decapitata, è stato ritrovato nell’ex area Cnr a Scandicci, alle porte di Firenze. Il corpo, a quanto si apprende, si trovava in un casolare – apparentemente disabitato – in via Galileo Galilei, nella zona del parco del casello dell’Acciaiolo.

Sul posto sono intervenuti gli investigatori dei carabinieri e il Racis, cioè il reparto della Scientifica dell’Arma per i primi rilievi. Nel luogo del ritrovamento della donna, la cui identità è ancora ignota, è arrivato anche la magistrata della procura di Firenze, Alessandra Falcone, che coordinerà l’inchiesta.

Al momento, gli inquirenti – che indagano per omicidio – sono riusciti a ricostruire che la vittima sarebbe una donna senza fissa dimora. A dare l’allarme sarebbero stati gli altri clochard presenti nella zona.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione