Il mondo FQ

Ragazza di 22 anni uccisa, il corpo scaricato davanti a un ospedale di Napoli: si cerca il fratello

La giovane, Ilenia Musella, è deceduta all'ospedale Villa Betania dove era stata trasportata a bordo di un'auto: indaga la Polizia. Il prefetto: "Una tragedia"
Ragazza di 22 anni uccisa, il corpo scaricato davanti a un ospedale di Napoli: si cerca il fratello
Icona dei commenti Commenti

Una giovane di 22 anni è morta mercoledì pomeriggio dopo essere stata ricoverata nell’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, alla periferia di Napoli. La vittima – Ilenia Musella – aveva una ferita da arma da taglio alla schiena. All’arrivo era già deceduta, i sanitari non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. Oltre alla ferita mortale, la giovane aveva molti lividi al volto.

Gli investigatori della Polizia di Stato stanno adesso cercando il fratello di Ilenia Musella. Il giovane si è reso irreperibile. L’ipotesi attuale è che l’omicidio sia avvenuto durante una lite familiare.

La vittima, secondo quanto si apprende, era residente nella zona del Parco Conocal di Ponticelli. E proprio in quel rione, uno dei più complicati della città, si stanno concentrando le indagini. Non è ancora stato accertato dove l’accoltellamento sia avvenuto.

Gli agenti della Squadra Mobile, insieme ai colleghi del commissariato di Ponticelli, hanno subito ascoltato familiari e amici della vittima. L’inchiesta, affidata alla Polizia, ha finora accertato che la ragazza è stata accompagnata nella struttura ospedaliera con un’automobile.

“Le forze dell’ordine e la magistratura stanno già agendo e noi dobbiamo sempre affidarci con fiducia a loro” ha dichiarato il prefetto di Napoli, Michele di Bari, che stava coordinando una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che nel pomeriggio di oggi si è tenuto a Santa Maria la Carità, comune dell’area stabiese, con la presenza di numerosi sindaci della zona. “Una tragedia“, ha detto il prefetto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione