Trending News

“Com’è possibile nascere a Napoli e tifare Juventus, avete dei problemi?”: Caterina Balivo lancia la provocazione a “Spazio Napoli”

La conduttrice ha fatto una battuta: chissà come verrà presa dai tanti tifosi juventini napoletani?

di Redazione FqMagazine
“Com’è possibile nascere a Napoli e tifare Juventus, avete dei problemi?”: Caterina Balivo lancia la provocazione a “Spazio Napoli”

“Come fai a nascere a Napoli e tifare un’altra squadra?”: Caterina Balivo lancia la provocazione durante un’intervista a “Spazio Napoli“. Come reagiranno i napoletani che tifano Juve? La conduttrice de “La Volta Buona” ha parlato della sua fede calcistica e ha raccontato che la scorsa settimana ha preso un aereo da Roma a Torino proprio per andare a vedere la partita Juventus-Napoli. Balivo ha spiegato di aver incontrato tanti tifosi della squadra bianconera provenienti da Napoli e ha aggiunto: “Quando ho preso l’aereo da Roma a Torino c’erano tanti juventini napoletani. Io ho chiesto loro ‘Com’è possibile che succeda questa cosa, avete dei problemi?‘ Davvero, mi chiedo come si fa. Eppure, succede”.

La trasferta è stata amara per Balivo che ha assistito alla pesante sconfitta della squadra campana per 3-0. Non è la prima volta che il volto Rai dimostra il suo amore per il Napoli. In passato, aveva postato un video in cui piangeva dopo l’eliminazione della sua squadra dalla Champions League e aveva condiviso le immagini dei festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione