
Il gruppo lo avrebbe aggredito per rapinarlo, colpendolo con diversi fendenti prima di sottrargli il portafogli e il telefono cellulare.
Un giovane di 21 anni è stato accoltellato nella notte a Milano durante una violenta aggressione avvenuta in strada. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale ed è in gravi condizioni. L’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte in via Ovada, nel quartiere Barona, nella periferia sud-ovest della città. Secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale […]
Un giovane di 21 anni è stato accoltellato nella notte a Milano durante una violenta aggressione avvenuta in strada. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale ed è in gravi condizioni.
L’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte in via Ovada, nel quartiere Barona, nella periferia sud-ovest della città. Secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, dopo le prime cure, hanno trasferito il ferito in codice rosso al Policlinico di Milano.
Dai primi accertamenti svolti dai Carabinieri, a cui sono affidate le indagini, è emerso che il giovane, di origine nordafricana e privo di documenti, sarebbe stato avvicinato da quattro persone. Il gruppo lo avrebbe aggredito per rapinarlo, colpendolo con diversi fendenti prima di sottrargli il portafogli e il telefono cellulare.
I militari dell’Arma stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili. Al vaglio degli investigatori anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e le eventuali testimonianze di residenti o passanti per cercare di dare un volto e un nome ai componenti del branco. La zona è stata presidiata a lungo per consentire i rilievi.