St3pny è stato assolto dall’accusa di evasione fiscale. La notizia arriva direttamente dallo youtuber che ha raccontato la storia con un video sulla piattaforma: “Non sapete quante volte in questi anni ho sperato di registrare questo contenuto”. Stefano Lepri, il nome dello streamer all’anagrafe, ha parlato delle difficoltà vissute dal 2021, quando in tribunale fu condannato a 8 mesi di reclusione per non aver dichiarato allo Stato 75 mila euro di Iva.
“Ieri era l’ultima data disponibile, poi il caso sarebbe caduto in prescrizione e avrei lottato alla ricerca della verità invano”, ha detto il ragazzo, in passato uno degli streamer con più visualizzazioni su YouTube.
“Vi ho odiati”
St3pny si è sfogato, raccontando brevemente l’inizio della vicenda: “La notizia è arrivata dai giornali prima che la ricevessi io, è stata disgustosa”. Il 31enne ha detto di essere stato “distrutto” e ha svelato che “i brand e le persone mi hanno abbandonato“. Una storia non semplice, appesantita dalle battute delle persone sul web.
Stefano Lepri, senza filtri, ha messo in chiaro che non perdonerà chi lo ha denigrato: “Voi che avete fatto i meme a riguardo, vi ho odiati. Mi avete portato al minimo della sopportazione umana. Non sono Dio, non vi perdono”. La vicenda si è conclusa con un lieto fine: “Ieri c’è stato il processo e mi hanno assolto. Sono ufficialmente innocente. Quando mi ha chiamato l’avvocato sono rinato” ha dichiarato St3pny ai suoi followers.