Uomo di 35 anni ucciso in una lite a Salerno: i carabinieri arrestano il proprietario di casa
Un litigio in casa è finito nel peggiore dei modi possibili. Nella scorsa notte, un uomo di 35 anni originario di Angri è stato ucciso al culmine di una violenta lite in un appartamento di via Gabriele d’Annunzio, a Salerno. Stando alla prima ricostruzione fornita dalle indagini, la vittima si trovava nell’abitazione quando è scattato un litigio con il proprietario di casa, Luca Fedele.
Tra i due è nata una violenza colluttazione durante la quale il 35enne è stato colpito con un pugno, è caduto ed è morto: la causa del decesso sarebbero stati gli effetti della colluttazione. I carabinieri hanno arrestato il proprietario di casa con l’accusa di omicidio preterintenzionale, e stanno lavorando per trovare il movente della lite che ha portato alla morte dell’uomo.
Secondo le ricostruzioni, entrambi i contendenti sarebbero stati sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. I militari stanno ricostruendo le ultime ore di vita del giovane, cercando di capire anche se alla base della lite ci siano motivi legati alla droga.