Trending News

“E’ vero, con Giulio Berruti è finita. Se ho già un nuovo fidanzato? No comment”: Maria Elena Boschi rompe il silenzio a “Un giorno da Pecora”

a deputata di Italia Viva a "Un giorno da pecora" parla della fine dell'amore con l'attore Giulio Berruti

di Giuseppe Candela
“E’ vero, con Giulio Berruti è finita. Se ho già un nuovo fidanzato? No comment”: Maria Elena Boschi rompe il silenzio a “Un giorno da Pecora”

“Purtroppo è vero, sì”, la conferma Maria Elena Boschi. La deputata di Italia Viva a “Un giorno da pecora” parla della fine dell’amore con l’attore Giulio Berruti. La notizia era stata annunciata dal sito Dagospia: “È vero, anche se in questi casi fa molto fico e molto corretto dire ‘no comment’. Come sto? Come sempre dopo la fine di una storia così importante penso che ci sia un dispiacere profondo per tutti”, aggiunge l’ex ministra rispondendo alle domande di Lauro e Cucciari.

La coppia si era formata nel 2020, con i primi avvistamenti insieme già mesi prima e una rottura arrivata dopo cinque anni. Complice la partecipazione a “Pechino Express”, Berruti si era espresso sulla volontà di avere un figlio. “Io e Maria Elena Boschi stiamo provando ad avere figli da un po’“, le parole pronunciate durante il programma.

Sempre il sito diretto da Roberto D’Agostino ha fornito nei giorni scorsi un nuovo colpo di scena, nella vita di Maria Elena Boschi ci sarebbe un altro uomo: “L’ex ministra delle Riforme si è molto avvicinata all’avvocato Roberto Vaccarella, fratello di Elena, compagna di Giovanni Malagò, e già ex del volto di SkyTg24 Lavinia Spingardi. I due (Meb e l’avvocato Vaccarella) sono stati avvistati insieme nella casa che lui possiede a Capalbio”, ha spiegato Dagospia. “I giornali dicono che ho già un nuovo fidanzato? No comment”, ha concluso così Boschi il suo intervento nel programma in onda su Radio1.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione