Animal House

Ritrovato il coccodrillo di Ladispoli, ma era solo un enorme giocattolo: sospiro di sollievo tra i residenti

È stato individuato l'alligatore che aveva creato panico e terrore in città, ma si trattava di un gonfiabile

di F. Q.
Ritrovato il coccodrillo di Ladispoli, ma era solo un enorme giocattolo: sospiro di sollievo tra i residenti

Uno sconcertante avvistamento, poi la divertente scoperta: a Ladispoli è stato davvero intravisto un coccodrillo sì, ma si trattava di un giocattolo. La notizia della presenza di un alligatore nel fiume Sanguinara aveva creato preoccupazione in città, così il comune e le forze dell’ordine erano scese in campo per ritrovare l’animale. Per fortuna, si è trattato di una bravata. Nessun alligatore girava in libertà tra le acque di Ladispoli.

Già dalle prime immagini che circolavano sul web c’era il sospetto che si trattasse di un giocattolo, poi è arrivato il ‘ritrovamento’ che ha allontanato la paura. Il coccodrillo non è altro che un gonfiabile lungo meno di un metro. “Il gonfiabile preso e gettato in acqua per scherzo”, è una delle ipotesi che circola in questo momento.

Il precedente

Ladispoli e gli animali hanno da tempo un rapporto diretto, anche se in questo caso si tratta di un giocattolo. Nel novembre del 2023, infatti, il leone Kimba era fuggito dal Rony Roller Circus. L’animale si era aggirato tra le vie della città e le vetture degli abitanti, facendo scoppiare il caso tra i residenti. Poi, per fortuna, il leone è stato individuato e addormentato, prima di essere riportato al circo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione