Trending News

È morto Julian McMahon, la star di Streghe e Nip/Tuck aveva 56 anni ed era malato di cancro

Figlio dell’ex Primo Ministro australiano William McMahon, Julian era apparso sul red carpet della première al SXSW in marzo

di F. Q.
È morto Julian McMahon, la star di Streghe e Nip/Tuck aveva 56 anni ed era malato di cancro

È morto Julian McMahon, un volto amatissimo di cinema e tv, protagonista – tra gli altri – di “Nip/Tuck”, “Streghe” e “I Fantastici 4”. L’attore aveva 56 anni ed era malato di cancro. La scomparsa risale al 2 giugno ma solo nelle ultime ore la moglie Kelly Paniagua lo ha comunicato sui social: “Con tutto il mio cuore, voglio condividere che Julian è morto in pace questa settimana dopo un valoroso tentativo di sconfiggere il cancro. Julian amava profondamente la vita, la sua famiglia e la sua arte. Chiediamo a tutti comprensione e rispetto in questo momento così difficile, per permetterci di vivere il dolore in riservatezza”.

Il primo ruolo che dà a McMahon notorietà televisiva è quello di Cole Turner in Streghe, ma la consacrazione arriva quando interpreta il Dr. Christian Troy nella serie creata da Ryan Murphy Nip/Tuck. Poi è la volta della Marvel con Victor Von Doom, Dottor Destino, nel film I Fantastici 4 diretto da Tim Story.

E l’attore era tornato di recente sullo schermo recitando accanto a Nicolas Cage nel film Stan The Surfer, uscito lo scorso maggio. Figlio dell’ex Primo Ministro australiano William McMahon, Julian era apparso sul red carpet della première al SXSW in marzo. “Il suo desiderio più grande era portare gioia nella vita di quante più persone possibile”, le parole della moglie Kelly Paniagua.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione