Trending News

“Jeff Bezos si era già sposato, ma cosa viene a rompere i cogl**ni? In questo mondo siamo messi male”: Zucchero scatenato in concerto allo Stadio di Padova

Il cantautore, durante una delle pause del suo show, ha dialogato col pubblico

di F. Q.
“Jeff Bezos si era già sposato, ma cosa viene a rompere i cogl**ni? In questo mondo siamo messi male”: Zucchero scatenato in concerto allo Stadio di Padova

Zucchero più scatenato che mai. Durante il concerto allo Stadio Euganeo di Padova, che si è tenuto ieri sabato 28 giugno, il cantautore, durante una delle pause del suo show, ha dialogato con il suo pubblico, senza filtri ed onesto.

L’argomento toccato è il matrimonio dell’anno di Jeff Bezos con Lauren Sánchez che hanno mobilitato, tra le proteste, Venezia per tre giorni. Ieri si sono conclusi i festeggiamenti con l’ultimo party dedicato alla “Dolce Notte” e oltre 150 invitati tra amici e parenti, vip di Hollywood.

“Come ogni anno a settembre festeggerò il mio compleanno suonando, a Verona non a Venezia. – ha detto – Come quella cosa lì, a reti unificate. Che poi si era già sposato, ma cosa viene a rompere i cogl…?”.

Poi ha concluso, parlando in generale sulla situazione attuale politica internazionale: “In questo mondo qui siamo messi male. Abbiamo a che fare con 5-6 spermatozoi venuti male. Come fai a non farti girare i cogl… verso quelli che ammazzano i bambini? Non tocchiamo questo tasto, sarà retorica ma qualcosa dovevo dire. Si stanno massacrando, si fanno i dispetti tra di loro”.

Il nuovo tour di Zucchero “Overdose d’amore” prevede sei concerti negli stadi italiani e in mezzo due tappe al Circo Massimo di Roma il 23 e 24 giugno. A settembre il ritorno all’Arena di Verona con 8 spettacoli. E proprio in una delle date, il 25 settembre, Zucchero spegnerà le sue prime 70 candeline sul palco.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione