Pettegolino

Jeff Bezos, Lauren Sánchez e l’ultima festa a Venezia in pigiami eleganti: il party “Dolce Notte” all’Arsenale tra balli e baci. Vietati i telefonini

Usher e Dj Cassidy hanno trasformato l’Arsenale in un dancefloor sotto le stelle

di F. Q.
Jeff Bezos, Lauren Sánchez e l’ultima festa a Venezia in pigiami eleganti: il party “Dolce Notte” all’Arsenale tra balli e baci. Vietati i telefonini

Hanno regalato baci e tenerezze i coniugi Bezos ieri sera sabato 28 maggio, a favore di fotografi, prima di raggiungere l’Arsenale di Venezia, dove si è tenuto il party finale della tre giorni di nozze dedicato alla “Dolce Notte”. Quindi outfit legati al mondo della notte tra vestaglie, lingerie e pigiami colorati.

Si è conclusa in grande stile la tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez con un evento spettacolare all’Arsenale di Venezia. Una notte all’insegna della musica, del glamour e dell’intrattenimento per circa 200 ospiti vip.

Per l’ultima serata, dedicata alla festa da ballo, la coppia ha voluto regalare agli ospiti un’esperienza unica, secondo quanto riferito all’Adnkronos: una performance di Usher, quindi di Elton John e Lady Gaga vociferati sin dal primo minuto nemmeno l’ombra. A seguire Dj Cassidy ha trasformato l’Arsenale in un dancefloor sotto le stelle. DJ Cassedy è stato, tra l’altro, l’animatore della festa del cinquantesimo compleanno e dell’insediamento presidenziale di Barack Obama nel 2009 e del matrimonio di Beyoncé e Jay-Z nel 2008.

L’allestimento ha combinato luci d’atmosfera, installazioni artistiche e scenografie floreali e una passerella galleggiante per l’ingresso degli sposi. Tra gli invitati, vip internazionali e personalità del mondo della finanza e dello spettacolo, accolti con champagne, cucina stellata e una playlist creata ad hoc.

L’invito che è stato rivolto a tutti gli ospiti è stato quello di non usare i cellulari sia per la privacy, ma anche per godere appieno di una esperienza unica.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione