Trending News

Lino Banfi commosso ricorda Alvaro Vitali: “Quello che mi hai detto mi ha fatto male, ma avrei fatto lo stesso al posto tuo”

Il ricordo commosso di Lino Banfi: "Abbiamo preso strade diverse, ma eri bravissimo"

di F. Q.

“Non è facile fare quello che sto facendo adesso. Tutto si può dire di me, tranne che non sono altruista o che non sono amico di tutti. Figuriamoci se non potevo essere amico di Alvaro, però sono capitate due strade diverse. Come si fa a fare le stesse cose? Uno fa una cosa, uno fa un’altra. Amici siamo rimasti amici, ma mi dispiace che non ti ho potuto accontentare mai. Quello che tu hai detto mi ha fatto male, ma forse l’avrei detto anch’io al posto tuo. Comunque, credimi, sono rimasto scioccato dalla tua mancanza. Eri bravissimo, simpaticissimo, sei servito tantissimo ai nostri film che abbiamo fatto insieme”. Così Lino Banfi, con un video pubblicato sul suo canale Instagram ufficiale, ricorda Alvaro Vitali, morto ieri all’età di 75 anni.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione