Trending News

“Un saluto speciale al n. 1 del mondo Jannik Sinner, è fantastico”: la dedica a sorpresa di Brad Pitt al Tg1

L'attore intervistato per "F1: Il film" in cui veste i panni di Sonny Hayes

di Giuseppe Candela
“Un saluto speciale al n. 1 del mondo Jannik Sinner, è fantastico”: la dedica a sorpresa di Brad Pitt al Tg1

Gli occhi del mondo sono puntati tutti su Jannik Sinner. Il campione italiano, dopo gli Internazionali di Roma e il Roland Garros, è ora concentrato su Wimbledon. Una star sul campo da tennis ma anche un volto di punta di campagne pubblicitarie, amato in tutto il mondo e con tifosi eccellenti. Tra questi figura anche una star di Hollywood: Brad Pitt.

L’attore è stato intervistato dal Tg1 per ragioni promozionali, per parlare del suo ruolo da protagonista in “F1: Il film” in cui veste i panni di Sonny Hayes. A sorpresa ha citato il campione altotesino, nel corso dell’intervista con Nicoletta Manzione al momento dei saluti ha menzionato il tennista: “Un saluto speciale al n. 1 del mondo Jannik Sinner: è fantastico”, ha detto Pitt.

Un semplice saluto che fa capire la notorietà e il successo internazionale raggiunto da Sinner. Nei giorni scorsi ha sorpreso molti tifosi l’annuncio del duetto musicale con Andrea Bocelli con il brano “Polvere e Gloria” in cui il tennista interviene con un parlato all’inizio e a metà del brano. “Sono molto onorato e felice di far parte di questo progetto con Andrea – ha detto Sinner – che da trent’anni è una voce unica e straordinaria, bandiera del nostro paese nel mondo. Non avrei mai potuto immaginare di sentire la mia voce in un suo brano, tutto questo è un’emozione forte”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione