Trending News

“Sono stata operata alla testa per 10-12 ore a causa di due lesioni importanti”: lo rivela Diletta Pagliano, ex protagonista di “Uomini e Donne”

Nuova operazione per l'ex corteggiatrice che ha rassicurato i fan con un post sui social

di F. Q.
“Sono stata operata alla testa per 10-12 ore a causa di due lesioni importanti”: lo rivela Diletta Pagliano, ex protagonista di “Uomini e Donne”

Una foto con una vistosa fasciatura alla testa ma per fortuna anche buone notizie: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Diletta Pagliano, si è sottoposta a un intervento che è andato bene. La donna ha reso nota l’operazione con un post pubblicato su Instagram: “Mie Girls, periodo delicato. Mi sono sottoposta a un’operazione durata 10-12 ore alla testa per due lesioni importanti“.

A rassicurare le fan preoccupate è stata la stessa Pagliano, che poi ha aggiunto: “Volevo rassicuravi che è andata bene e che ci sentiamo presto. Baci”. Tra i commenti spicca quello di Leonardo Greco. “Riprenditi”, ha commentato il tronista di Uomini e Donne dell’edizione 2010/11 scelse proprio la Pagliano dopo aver corteggiato sia lei che Barbara Barbieri. I due poi hanno avuto una lunga relazione, terminata dopo quattro anni.

Adesso, Diletta Pagliano dovrà osservare qualche giorno di riposo dopo il delicato intervento. Intanto, la donna oggi è single, come ha scritto in un post sempre su Instagram lo scorso dicembre. Dopo la fine della relazione con Leonardo Greco, la Pagliano ne aveva avuto un’altra importante con l’’imprenditore Alessandro Mastromatteo, da cui è nato il figlio Thomas. L’influencer, comunque, non è nuova a interventi e operazioni. Nel 2021 aveva rischiato l’amputazione della gamba in seguito a un incidente stradale in cui fu investita da un’auto mentre era a bordo di uno scooter. In quell’occasione, proprio l’ex compagno e il figlio erano stati importanti nel periodo della lunga convalescenza.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione