Televisione

“Ti ammazzo me*da”: rissa all’Isola dei Famosi tra Omar Fantini e Dino Giarrusso durante una prova. L’ex de Le Iene: “Mi ha messo le mani sul collo”

Rissa, mani al collo, minacce di morte e di violenza sulle donne all'Isola dei Famosi durante una prova di pallanuoto

di F. Q.
“Ti ammazzo me*da”: rissa all’Isola dei Famosi tra Omar Fantini e Dino Giarrusso durante una prova. L’ex de Le Iene: “Mi ha messo le mani sul collo”

Momenti di tensione all’Isola dei Famosi ieri mercoledì 18 giugno. Omar Fantini e Dino Giarrusso sono arrivati alle mani durante una prova di pallanuoto. Tra i due sono volate parole grosse, minacce e accuse. Sdegno e gelo in studio. “È molto brutto quello che abbiamo visto”, ha commentato la presentatrice Veronica Gentili.

Un minigioco è finito in rissa nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. I naufraghi si sono ritrovati a Playa Palapa e si sono sfidati in una partita di pallanuoto, a cui hanno preso parte anche i concorrenti di Ultima Spiaggia. Durante la partita, però, è scoppiato il caos. I protagonisti sono Omar Fantini e Dino Giarrusso, che prima si sono scambiati accuse e poi sono arrivati anche allo scontro fisico. Il bergamasco è salito sulle spalle e mette le mani al collo all’ex inviato de Le Iene, che a sua volta aveva attaccato in maniera un po’ troppo vigorosa Cristina Plevani. La prova è stata poi interrotta.

Accuse e parole grosse – Dopo l’espulsione dal gioco, i due hanno raccontato la loro versione dei fatti. Dino Giarrusso ha attaccato Fantini: “Omar mi ha detto ‘Ti ammazzo merda, ti tengo venti minuti sott’acqua, ti ammazzo’. Da contratto, non si potrebbe minacciare un’altra persona”. Attimi di imbarazzo in studio e poi la replica di Omar Fantini: “Lui invece che dirlo, l’ha fatto. Si è attaccato al collo e mi ha tirato giù da dietro, immediatamente dopo l’ha fatto a Cristina. Un uomo che prende una donna per la gola e se la tira dentro – e poi ha aggiunto – Ho sbagliato, ma meglio di un uomo che tira per il collo una donna”.

“È molto brutto quello che abbiamo visto. Siete tutti adulti e vaccinati, pensiamo che potete mettervi a fare una partita di mini pallanuoto senza prendervi per il collo“, la replica stizzita della conduttrice Veronica Gentili. Poi in studio è intervenuta anche la moglie di Dino Giarrusso, l’avvocato Sara Garreffa, che ha difeso il marito dalle accuse di violenza sulla Plevani: “Non ci sto. Accusare Dino Giarrusso di violenza sulle donne, non ci sto”. La donna ha anche minacciato querele. Insomma, quello che doveva essere un semplice gioco si è tramutato in un fatto grave e scandaloso.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione