Trending News

Oroscopo di giugno, le previsioni segno per segno: “Sagittario, è il mese delle rivelazioni. Toro: intorno al 25 arriverà una chiamata”

È il momento di rallentare, di ascoltare il cuore, di ricucire ciò che si era strappato. La Luna nuova del 25 ci invita a seminare nuove intenzioni legate alla famiglia, alla casa

di Gabi Lussi
Oroscopo di giugno, le previsioni segno per segno: “Sagittario, è il mese delle rivelazioni. Toro: intorno al 25 arriverà una chiamata”

Giugno è un mese che ci accompagna verso una nuova sensibilità. Dopo settimane di fermento mentale e decisioni rapide, si apre una fase più intima, emotiva, radicata. Il Cielo si tinge di acque profonde: molti pianeti si spostano in Cancro, e ci chiedono di tornare a casa. Non solo a quella fisica, ma a ciò che ci fa sentire protetti, nutriti, al sicuro. È il momento di rallentare, di ascoltare il cuore, di ricucire ciò che si era strappato. La Luna nuova del 25 ci invita a seminare nuove intenzioni legate alla famiglia, alla casa, all’anima. Giugno non è mese d’azione sfrenata, ma di cura profonda.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione