I quarantennni Kel Macettare e Bruno Cordisco stanno insieme da oltre vent’anni. Si sono fidanzati al Liceo e ora sono felicemente sposati con due figli: Henry (19 anni) e Hector (13 anni). E fino a qui tutto bene. Sembrano una normale famiglia di quattro persone, tranne per il fatto la coppia ha dei partner fuori dal menage matrimoniale con cui programmano il sesso.
Macettare e Cordisco hanno aperto il loro matrimonio dopo aver visitato un club per scambisti, che li ha portati a conoscere Diego Machado e Jennifer de Faria. Machado vive nella casa di famiglia a Florianópolis, in Brasile, mentre Faria viene a trovarli regolarmente nei fine settimana, e sono tutti felici e contenti.
Dal lunedì al venerdì, Macettare e Cordisco si concentrano sulla loro relazione, e nei fine settimana la coppia trascorre del tempo con i rispettivi partner. “Io e Kel abbiamo un’alchimia intensa e siamo intimi ogni giorno – ha detto Cordisco a NeedToKnow -. Dato che dedichiamo i fine settimana agli altri partner, questo aumenta l’attesa e il desiderio tra noi durante la settimana”
Quando Macettare ha iniziato a sentirsi esclusa, le due coppie hanno deciso di dividersi equamente tutto il tempo ed è così che è nata l’idea del calendario del sesso.”All’inizio, Jennifer passava molto tempo con Bruno, e sentivo che stavamo perdendo il nostro legame intimo – ha spiegato Macettare – È stato allora che abbiamo ideato il programma del sesso, in modo che tutti potessero organizzarsi e le cose risultassero più equilibrate”. L’idea ha contribuito a migliorare la loro comunicazione e la loro vita sessuale.