Televisione

Barbara D’Urso non sarà un volto Rai, almeno per ora: “Le ipotesi che la riguardavano avrebbero incontrato ostacoli insormontabili”

Il Foglio aveva annunciato il suo ritorno su Rai1, con un contenitore di "emotainment" in onda al venerdì pomeriggio, o più probabilmente al sabato pomeriggio

di Giuseppe Candela
Barbara D’Urso non sarà un volto Rai, almeno per ora: “Le ipotesi che la riguardavano avrebbero incontrato ostacoli insormontabili”

Barbara D’Urso non sarà un volto Rai, almeno per ora. Da circa due anni il nome della conduttrice, dopo la rottura burrascosa con Mediaset, viene associato al servizio pubblico. Per fasce differenti, con titoli in cantiere, format accennati e ciclicamente da Viale Mazzini, dopo chiacchiericci e retroscena, arrivano smentite.

Carmelita, come la chiamano i suoi fan, è apparsa su Rai1 per un’intervista con Mara Venier a “Domenica In” e come ballerina per una notte a “Ballando con le Stelle“. Nei giorni scorsi “Il Foglio” aveva annunciato il suo ritorno su Rai1, con un contenitore di “emotainment” in onda al venerdì pomeriggio, o più probabilmente al sabato pomeriggio per sfidare il competitor “Verissimo” di Silvia Toffanin. A gestire l’operazione D’Urso, secondo Il Foglio, sarebbe stato il vicepremier Matteo Salvini.

“Al contrario di quanto rimbalzato su diverse testate online, a quanto apprende l’Adnkronos, la conduttrice, dopo l’addio a Mediaset, non approderà sui canali del servizio pubblico nella prossima stagione. Le ipotesi che la riguardavano avrebbero incontrato ostacoli insormontabili, che di fatto rendono al momento impossibile annunciare, nella presentazione dei palinsesti autunnali prevista per fine giugno, un suo rientro in Rai nella stagione ’25-’26”, fa sapere l’agenzia di stampa. Salvo colpi di scena.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.