Trending News

“È finita tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Lui è tornato tra le braccia dell’ex moglie”: le rivelazioni del settimanale “Chi”

Il settimanale ha pubblicato le immagini del bacio tra il manager Pirelli e l’ex moglie Nicole Moellhausen a Paraggi, in Liguria

di F. Q.
“È finita tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Lui è tornato tra le braccia dell’ex moglie”: le rivelazioni del settimanale “Chi”

Sembrava ormai questione di tempo, ma ora è ufficiale: la storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è finita. A rivelarlo è il settimanale Chi, che pubblica le immagini del manager Pirelli mentre bacia l’ex moglie Nicole Moellhausen a Paraggi, in Liguria. Un riavvicinamento che sembra ormai certo: Tronchetti Provera era arrivato a Portofino con i tre figli per stare con la madre, ma il weekend si è trasformato in un intreccio di incontri con Nicole. Prima l’aperitivo, poi gli sguardi, infine il bacio.

Tutto è cominciato venerdì sera: Giovanni arriva in piazzetta per un drink e, a pochi tavoli di distanza, c’è Nicole, con un gruppo di amiche. Nessuna tensione , anzi: un saluto formale, poi ognuno per la sua strada. Il giorno dopo, nuove coincidenze. Lei in barca con le amiche, lui con il padre, entrambi diretti a San Fruttuoso. Domenica, però, è la svolta. A Paraggi, Giovanni è in spiaggia con i figli. Nicole arriva, le amiche si defilano, lasciando spazio a un dialogo a due. Ed è proprio quando lui la accompagna alla macchina che scatta il bacio.

Secondo quanto raccontato dal settimanale, a spingere per un ritorno della ex coppia sarebbe stata anche la famiglia Tronchetti Provera, che non ha mai nascosto l’affetto per Nicole. “Non per quello che è Chiara, ma per ciò che rappresenta”, si legge. D’altronde, l’ex coppia ha alle spalle un passato d’amore profondo. Si sono sposati nel 2016 e sono rimasti insieme sette anni. E hanno 3 figli. Ora, dopo aver formalizzato il divorzio nel 2023, un ritorno sembra più vicino che mai.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione