Pettegolino

“Ho visto Puff Daddy che si strusciava con una delle sorelle Kardashian nel bagno del Met Gala”: lo rivela la giornalista americana Megyn Kelly

La rivelazione del presunto episodio nel podcast The Nerve con Maureen Callahan

di F. Q.

Mentre si sta tenendo in questi giorni il dibattimento in tribunale a New York con al centro Puff Daddy, accusato di violenze, traffico sessuale e racket, emergono altri dettagli sull’ex magnate del hip hop che ad eventi mondani andava decisamente fuori le righe.

Questo ovviamente, secondo la giornalista americana giornalista americana Megyn Kelly che ha affermato che il produttore sarebbe stato visto in atteggiamenti intimi con una delle sorelle Kardashian, durante un Met Gala. La giornalista afferma di aver assistito a un incontro ravvicinato tra Puff Daddy e una delle Kardashian più precisamente in un bagno.

Parlando nel podcast The Nerve con Maureen Callahan, la Kelly ha raccontato il presunto episodio: “Sono andata al Met Gala. Ci sono andata due anni, Maureen… La cosa che ricordo è Puff Daddy, nel bagno, che si faceva tutto carino, nel bagno delle donne, che si strusciava contro una Kardashian. C’erano più Kardashian lì dentro e anche qualche supermodella sfigata, non le top model con cui siamo cresciuti, ma quelle influencer scadenti. Erano tutte lì. Nessuna usava il bagno, fumavano e si strusciavano… E quello era Puff Daddy”.

In quell’edizione del Met Gala, la famiglia Kardashian-Jenner e altri illustri ospiti, come Daddy, A$AP Rocky e Willow Smith, si sono riuniti per scattare un celebre selfie in bagno, immortalando così uno dei momenti salienti della serata più importante del mondo della moda.

“Ho visto Puff Daddy che si strusciava con una delle sorelle Kardashian nel bagno del Met Gala”: lo rivela la giornalista americana Megyn Kelly
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.