Ilary Blasi e Bastian Muller sono pronti al grande passo. E l’ha decisione è arrivata in un weekend che profuma di svolta. La conduttrice e l’imprenditore tedesco sono stati fotografati durante una romantica fuga sul lago di Como. A documentare il momento è il settimanale Chi, che pubblica gli scatti della proposta di matrimonio, avvenuta su una barca affittata da Bastian. Anello in mano, sguardo emozionato e un gesto che non lascia spazio a dubbi: l’uomo si inginocchia e chiede a Ilary di sposarlo. Lei risponde con un bacio, stringendogli il volto tra le mani.
Muller ha pianificato la sorpresa nel dettaglio. Ha preso un volo per l’Italia, è arrivato a Milano, dove Ilary era impegnata con le registrazioni di una puntata pilota accanto a Michelle Hunziker, e si è presentato con una Lamborghini gialla. L’ha portata a Villa d’Este, a Cernobbio, dove avevano prenotato una suite. Poi il giro al centro commerciale per comprare il necessario per il weekend e, infine, il momento clou: il giro in barca. “Una volta lontano dalla riva, Bastian ha estratto un anello prezioso e si è inginocchiato di fronte a Ilary”, scrive Chi.
La conduttrice, nella docuserie “Unica”, aveva già dichiarato: “Non ho pregiudizi verso il matrimonio. Dicono che il secondo è anche più bello”. Ora, dopo due anni e mezzo insieme, pare che sia pronta a tornare all’altare. Le nozze non sembrano imminenti, anche perché il divorzio da Francesco Totti è ancora in corso. Ma i segnali sono chiari.