Il mondo FQ

Uccide il figlio a colpi di pistola e poi si costituisce alla Polizia a Lamezia Terme

L’omicidio è avvenuto nel quartiere Marinella, nella zona sud della città. La vittima è Bruno Di Cello
Uccide il figlio a colpi di pistola e poi si costituisce alla Polizia a Lamezia Terme
Icona dei commenti Commenti

Ha sparato al figlio e poi si è costituito. La vittima è Bruno Di Cello, 30 anni. È stato ucciso dal padre, forse al termine di una lite, a colpi di pistola. L’uomo si è poi presentato alla polizia. L’omicidio è avvenuto nel quartiere Marinella, nella zona sud della città, lungo una strada che costeggia una villetta. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia ed è stato informato il magistrato di turno.

La vittima, secondo una prima sommaria ricostruzione fatta dagli investigatori, percorreva la strada a bordo della sua auto quando è stato raggiunto dal padre, Francesco Di Cello. I due avrebbero avuto quindi una discussione al termine della quale l’uomo ha sparato un colpo di pistola. Sul posto sono giunti i sanitari del 112 ma per il giovane non c’era più niente da fare.

Francesco Di Cello è una guardia giurata in pensione. Il delitto che secondo ambienti vicino alle indagini sarebbe maturato in “un contesto di disperazione”. Gli agenti del Commissariato di Lamezia Terme della Polizia, intanto, stanno compiendo gli accertamenti per ricostruire esattamente la vicenda. Secondo quanto si è appreso sono state sentite alcune persone vicine a padre e figlio e sono in corso perquisizioni a casa dell’uomo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione