Trending News

Oroscopo di Pasqua e Pasquetta, ecco le previsioni segno per segno: “Cancro, tieni duro! Leone dosa le energie, Capricorno: il piacere è un diritto”

Dal Sole che entra in Toro alla Luna che cambia segno, un weekend di cambiamenti e rinascita

di Gabi Lussi
Oroscopo di Pasqua e Pasquetta, ecco le previsioni segno per segno: “Cancro, tieni duro! Leone dosa le energie, Capricorno: il piacere è un diritto”

Il weekend pasquale si apre con un cielo che parla di rinnovamento e cambi di ritmo. Marte entra in Leone dal 18 aprile accendendo il desiderio di azione e coraggio,Mercurio è in Ariete, la comunicazione è diretta, mentre il Sole saluta l’Ariete e approda in Toro il 20, invitandoci a rallentare, godere dei piaceri semplici e riconnetterci con la natura. La Luna in Capricorno tra sabato e domenica porta concretezza e voglia di fare ordine, mentre da lunedì in Acquario riaccende lo spirito libero e il bisogno di aria nuova. È un momento perfetto per concedersi una gita, un piccolo viaggio o anche solo uno spazio mentale in cui ritrovare sé stessi. Scopri cosa ti riserva il cielo, segno per segno.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione