Musica

Post Malone chiude il Coachella e trasforma il palco nella Formula 1. Poi l’appello: “Se non credete in voi stessi, nessun altro ci crederà, ca**o”

L'artista ha chiuso il weekend del grande evento dopo Lady Gaga e Green Day

di F. Q.
Post Malone chiude il Coachella e trasforma il palco nella Formula 1. Poi l’appello: “Se non credete in voi stessi, nessun altro ci crederà, ca**o”

Dopo Lady Gaga, Benson Boone, i Green Day, Charli XCX a chiudere il weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival, l’evento che si svolge annualmente sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, nella Coachella Valley in California, è stato Post Malone Cappellino da baseball e una maglietta con un bicchiere rosso in mano.

Così Post Malone si è presentato sul palco del grande evento per offrire la sua performance su un palco che si è trasformato in una rampa della Formula 1 per oltre un’ora e mezza di show. L’artista, ieri sera, si è presentato in gran forma tra fumo e fuochi d’artificio ed ha suonato i suoi più grandi successi. In scaletta “Texas Tea”, “Wow.”, “Better Now”, “Wrong Ones” e “Losers“.

Signore e signori, vi presento la mia canzone decente“, ha apparentemente scherzato presentando “White Iverson“, brano del 2016 tratto dall’album “Stoney“. Sulle note di “Rockstar” la platea ha mostrato tutto il suo amore per l’artista, mentre sulle note di “I Had Some Help” è apparsa la star della musica country Morgan Wallen.

Verso la conclusione dello show tra fuochi d’artificio Post Malone felice e carico sul palco ha dichiarato togliendosi qualche sassolino dalle scarpe: “Ricordo che all’inizio di tutto, c’erano un sacco di figli di puttana che mi chiamavano semplicemente una one-hit wonder (un artista che raggiunge il successo con un solo brano, ndr)…”.

E ancora: “Volevo solo dire che se non credete in voi stessi, nessun altro ci crederà, cazzo, e penso che sia così fottutamente importante che se avete un sogno, un obiettivo o una passione, voglio solo che continuiate a inseguirlo, cazzo. Voglio che continuiate a fare ciò che amate e amate chi amate e amate ciò che amate e continuate a farlo, cazzo, e continuate a spaccare tutto perché non c’è nessuno su questo fottuto pianeta che possa dirvi un cazzo“.

Insomma oltre che arista dal talento indiscutibile, Post Malone ci ha tenuto a specificare che è importante credere in se stessi e poco importa se, nel suo caso, i discografici hanno storto il naso davanti ad alcune scelte, perché alla fine le sue scelte sono risultate vincenti. E non poco.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.