Televisione

Fratoianni, Sallusti, Orsini, Pini e Feltri ospiti di Sommi ad Accordi&Disaccordi il 12 aprile sul Nove. Con Travaglio e Scanzi

di F. Q.

Nuovo appuntamento con l’attualità e la politica sul Nove con “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento condotto da Luca Sommi che torna sabato 12 aprile alle 21:30. Tra gli ospiti in studio il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Nell’intervista a due, si confronteranno Agnese Pini, direttrice de La Nazione e di Quotidiano nazionale e il professore di Sociologia del Terrorismo alla Luiss Alessandro Orsini. Spazio infine per l’intervista esterna con il direttore editoriale de Il Giornale Vittorio Feltri.

Al centro del dibattito la discussione parlamentare sulle mozioni di maggioranza e opposizione su riarmo e sostegno all’Ucraina e il caos scatenato dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump sui dazi. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi commenteranno i fatti più importanti della settimana.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione