Trending News

Alba Parietti e Fabio Adami sono tornati insieme: “Amore evidente anche durante la breve separazione”

I due si sono conosciuti durante un viaggio in treno. Dopo un breve stop, sono di nuovo una coppia

di F. Q.
Alba Parietti e Fabio Adami sono tornati insieme: “Amore evidente anche durante la breve separazione”

Nessun commento e nessuna comunicazione quando si sono allontanati, in un momento difficile per entrambi e nel quale, come accade anche alle coppie più solide, c’erano alcune incomprensioni. E nessun commento nemmeno adesso, che le incomprensioni sono state superate e loro sono tornati insieme. Fonti vicine a FQMagazine fanno sapere che Alba Parietti e Fabio Adami sono di nuovo una coppia, affiatati più di prima. E, secondo gli amici dei due, l’amore era “evidente anche durante il breve periodo di separazione”.

Adami e Parietti si sono conosciuti in treno durante un viaggio. Lui l’aveva aiutata a sistemare la valigia. “Durante il viaggio ne ammiravo le spalle. Poi all’altezza del lago di Bolsena sono entrata in bagno per sistemarmi e lui mi ha riconosciuta”, le parole della conduttrice. Da quel momento, l’amore continua da oramai tre anni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione