Dopo il successo della passata stagione, con il record di 926.000 spettatori e il 4,5% di share, è tornato il programma rivelazione dell’anno “Casa A Prima Vista”, con le nuove puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Real Time e disponibile on demand su discovery+.
Ironici e senza peli sulla lingua Ida, Gianluca, Mariana per il mercato milanese, Nadia, Corrado e Blasco per quello romano sono pronti per nuove sfide. Alla fine, chi tra i tre agenti avrà convinto di più l’acquirente vincerà la puntata, aggiudicandosi il premio in denaro.
“RIDIAMO QUANDO SONO NUDO IN CAMERINO” – Corrado, Nadia e Blasco non hanno dubbi su chi crei più “scompiglio” nei fuori onda del programma. “Corrado è il battutaro del gruppo”, ha affermato a FqMagazine Blasco. Nadia vorrebbe raccontare, ma preferisce un religioso silenzio, ma poi Corrado svela il vero retroscena: “Scoppiamo a ridere ogni volta che siamo in camerino e mi vedono nudo”. Se Blasco ha una passione per i calzini colorati, Corrado invece indossa le mutande con ricche fantasie di frutta o supereroi.
“IL BAGNO CIECO? NO, MEGLIO FINESTRATO” – Consigli e suggerimenti dagli agenti immobiliari milanesi Ida, Gianluca, Mariana. Dalla prima cosa che un cliente deve chiedere agli agenti, al dilemma che attanaglia grandi e piccini: bagno cieco sì o no? “Meglio finestrato”, rispondono all’unisono. E qual è la prima cosa da chiedere agli agenti appena si varca la soglia di una nuova cosa: “La planimetria catastale e l’esposizione”.
In questa nuova edizione, saranno tante le “location” e le situazioni incredibili che si avvicenderanno di puntata in puntata: oltre a Milano e Roma, anche il Lago di Como, città e cittadine lombarde, e non mancheranno anche “fuorizona” romani. Ci saranno anche alcune new entry a sorpresa, tra cui Yasmine Basel negli episodi di Como, e graditi ritorni: Lorenzo Magni, il ligure Edoardo Tommasi e l’agente segreta Natalina Liguori.