Televisione

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Realizzo un sogno, stasera aprirò il Festival con Roberto Benigni”. Cucciari: “Vesto e mi spoglio gratis”. Mahmood farà “uno show degno del SuperBowl”

Il conduttore e direttore artistico svela la carta coperta per stasera

di Andrea Conti
OLLY CORRE NELLA COMMUNITY SOCIAL - 4/7

OLLY CORRE NELLA COMMUNITY SOCIAL - 4/7

Sul fronte delle community social, secondo i dati DeRev, sono ancora Olly e Lucio Corsi a totalizzare il maggiore numero di nuovi follower: 80.382 per il primo e 56.832 per il secondo. Seguono a distanza Rose Villain (22mila) e Achille Lauro (21mila). Il nome che emerge tra le interazioni è ancora quello di Olly che con 595.459 interazioni si aggiudica lo scettro di serata, seguito da Elodie (369mila) e Tony Effe (332mila). Si prende una pausa, invece, Fedez che nella giornata di ieri, oltre a non esibirsi, si è concesso via social con soltanto un paio di story, non stimolando ulteriormente la sua community. Complessivamente, in occasione della terza giornata di Festival gli artisti hanno totalizzato 2.829.596 interazioni, cioè circa la metà della serata precedente. La maggior parte resta su Instagram (1.779.508), seguito da TikTok (930mila).

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione