Televisione

Sanremo 2025, Carlo Conti: “Realizzo un sogno, stasera aprirò il Festival con Roberto Benigni”. Cucciari: “Vesto e mi spoglio gratis”. Mahmood farà “uno show degno del SuperBowl”

Il conduttore e direttore artistico svela la carta coperta per stasera

di Andrea Conti
SU YOUTUBE FEDEZ SUPERA ACHILLE LAURO - 3/7

SU YOUTUBE FEDEZ SUPERA ACHILLE LAURO - 3/7

Movimento nella classifica Trending Music Videos di YouTube: Fedez sale in testa superando Achille Lauro e Olly, seguiti da Giorgia e Simone Cristicchi.
1 Fedez, Battito
2 Achille Lauro, Incoscienti Giovani
3 Olly, Balorda nostalgia
4 Giorgia, La cura per me
5 Simone Cristicchi, Quando sarai piccola
6 Tony Effe, Damme ‘na mano
7 Coma_Cose, Cuoricini
8 Lucio Corsi, Volevo essere un duro
9 Brunori Sas, L’albero delle noci
La competizione sembra ormai una corsa a 3 sul canale YouTube di RAI con “Quando sarai piccola” di Simone Cristicchi che supera le 2 milioni di visualizzazioni. Testa a testa con “Battito” di Fedez che recupera il divario delle prime serate. Anche “La cura per me” di Giorgia raggiunge le 2 milioni di visualizzazioni, creando un grande divario con il quarto posto occupato da Lucio Corsi con “Volevo essere un duro”:
1 Simone Cristicchi, “Quando sarai piccola” – 2.5M visualizzazioni
2 Fedez, “Battito” – 2.3M visualizzazioni
3 Giorgia, “La cura per me” – 2.1M visualizzazioni
4 Lucio Corsi, “Volevo essere un duro” – 1.2M visualizzazioni

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione