Televisione

“Sono inca***ta, che modi sono?”, “Ci hai messo troppo ad arrivare”: Francesca Michielin “liquidata” da Cattelan al DopoFestival. Gag preparata o tutto vero?

La cantante, infortunatasi prima dell'inizio della kermesse, ha raggiunto il talk di Cattelan con le stampelle, ma sarebbe arrivata troppo tardi. Il risultato? Poco spazio per Michielin, che non l'avrebbe presa bene

di F. Q.
“Sono inca***ta, che modi sono?”, “Ci hai messo troppo ad arrivare”: Francesca Michielin “liquidata” da Cattelan al DopoFestival. Gag preparata o tutto vero?

“Purtroppo non abbiamo più tempo Franci, ci hai messo troppo tempo tu ad arrivare“. Alessandro Cattelan ha “liquidato” Francesca Michielin sul finire della prima puntata del DopoFestival. La cantante, infortunatasi prima dell’inizio della kermesse, ha raggiunto il talk di Cattelan con le stampelle, ma sarebbe arrivata troppo tardi. Il risultato? Poco spazio per Michielin, che non l’avrebbe presa bene.

“È andata bene, sei stata bravissima con la difficoltà aggiuntiva di esserti fatta male” ha detto il presentatore nell’andarle incontro. “Quanto mi faceva male durante l’esibizione? In quel momento zero, adesso mi fa molto male”, ha replicato la cantante. A quel punto Cattelan ha rilanciato: “Allora adesso ti lasciamo andare”. “Ma come mi lasci andare?” è stata la risposta incredula di Francesca. “Purtroppo non abbiamo più tempo Franci, ci hai messo troppo tempo tu ad arrivare. Avremmo fatto anche un’intervista lunga, volendo, ma c’hai messo venti minuti” ha spiegato il conduttore. “Ma come, dai no. Ma che modi sono?” ha obiettato lei infastidita. “Adesso ti riaccompagno a casa, a dormire. Devi cantare ancora, non perdere la voce, stai vicina a me che sai che ti proteggerò per sempre” è stata la risposta conclusiva del padrone di casa del DopoFestival.

Seccata l’ultima replica di Francesca Michielin: “Io non ho parole, si va beh dai. Bella puntata anche secondo me, anche se sono un po’ inc***ata“. Sui social, però, sono in molti a pensare che in realtà fosse una gag preparata. Nessuna tensione, dunque, tra i due ex conduttori di X Factor, ma solo un simpatico siparietto studiato ad arte. O no?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.