Trending News

“Mi dispiace da morire essermi allontanato da mia mamma quando ero adolescente, per lei fu un dolore”: Paolo Ciavarro parla di Eleonora Giorgi

Con il passare del tempo Paolo Ciavarro si è riavvicinato alla madre, di cui oggi dice: "È stata la complice della mia vita. È la mia migliore amica"

di F. Q.
“Mi dispiace da morire essermi allontanato da mia mamma quando ero adolescente, per lei fu un dolore”: Paolo Ciavarro parla di Eleonora Giorgi

Appare pentito Paolo Ciavarro nel parlare della mamma Eleonora Giorgi. Il rimorso riguarda il rapporto che ha avuto con lei in gioventù. “Durante l’adolescenza mi ero un po’ allontanato. E per lei fu un dolore. Ora ci ripenso e mi dispiace da morire” dichiara intervistato da Il Giornale.

Figlio di Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo Ciavarro rimembra i giorni della propria infanzia, che definisce “serena, meravigliosa, felice. Sono cresciuto in campagna, in mezzo alla natura”. I suoi primi ricordi “sono quando i miei genitori si erano già separati. Non ho ricordi di loro insieme. E questo per me è un grande dolore“. La separazione, però, non è stata per lui un peso perché i rapporti tra mamma e papà sono stati sempre “ottimi”, almeno davanti a lui: “Loro, l’ho saputo dopo, litigavano. Ma a me lo nascondevano, non me lo facevano sentire il conflitto. Sono stati grandi”.

Con il passare del tempo Paolo Ciavarro si è riavvicinato alla madre, di cui oggi dice: “È stata la complice della mia vita. Lei è madre ed è la mia migliore amica”. Quanto alla malattia contro cui l’attrice sta combattendo, il 33enne ammette: “Arrivi a un punto in cui prendi atto che non c’è più niente da fare“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.