Appare pentito Paolo Ciavarro nel parlare della mamma Eleonora Giorgi. Il rimorso riguarda il rapporto che ha avuto con lei in gioventù. “Durante l’adolescenza mi ero un po’ allontanato. E per lei fu un dolore. Ora ci ripenso e mi dispiace da morire” dichiara intervistato da Il Giornale.
Figlio di Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo Ciavarro rimembra i giorni della propria infanzia, che definisce “serena, meravigliosa, felice. Sono cresciuto in campagna, in mezzo alla natura”. I suoi primi ricordi “sono quando i miei genitori si erano già separati. Non ho ricordi di loro insieme. E questo per me è un grande dolore“. La separazione, però, non è stata per lui un peso perché i rapporti tra mamma e papà sono stati sempre “ottimi”, almeno davanti a lui: “Loro, l’ho saputo dopo, litigavano. Ma a me lo nascondevano, non me lo facevano sentire il conflitto. Sono stati grandi”.
Con il passare del tempo Paolo Ciavarro si è riavvicinato alla madre, di cui oggi dice: “È stata la complice della mia vita. Lei è madre ed è la mia migliore amica”. Quanto alla malattia contro cui l’attrice sta combattendo, il 33enne ammette: “Arrivi a un punto in cui prendi atto che non c’è più niente da fare“.