Televisione

Carlo Conti a Che tempo che Fa, Fazio conta le ore di Sanremo: “A me vengono fuori 286 minuti a sera”. Ma il direttore artistico rassicura: “Finirò verso l’1.15 solo in tre serate…”

Maratone fino a tarda notte per vedere Sanremo? Conti rassicura: "No io non ce la faccio, state tranquilli...". Ecco la risposta ai conteggi di Fazio

di F. Q.
Siparietto a Che tempo che fa. Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo che inizierà domani, martedì 11 febbraio, è stato ospite di Fabio Fazio. Il padrone di casa ha fatto così due “conti” sull’ipotetica durata di ogni serata della kermesse: “29 canzoni, io ho dato 5 minuti e 30 a canzone, per 29 fanno 153 minuti, pubblicità…te ne avranno dati 60 minuti di pubblicità, vogliamo dare mezz’ora a conduttore e co-conduttori? Poi gli stacchetti…8 minuti? Uno sforo di 15 minuti lo vogliamo concedere? Insomma a me vengono fuori 286 minuti…“.
Insomma il “rischio” è di un Festival lunghissimo, almeno nelle serate che prevedono l’esibizione di tutti gli artisti. Ma Conti rassicura: “No no io non ce la faccio, state tranquilli. Penso di finire all’una e un quarto la prima sera e poi il venerdì e sabato. Ma le altre sere spero di stare in tempi ragionevoli…”
Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione